
100% MADE IN ITALY
Crediamo nel Made in Italy e questo ci contraddistingue da tutti gli altri produttori. Chi acquista una nostra Lightsaber, non solo realizza un sogno ma sostiene anche l’ingegno italiano. E’ grazie a tante realtà locali più o meno grandi che realizziamo i vostri sogni. Tutta la progettazione e il lavoro, insieme ai vostri feedback costanti ci hanno permesso di eccellere e di essere parte della vostra felicità! SkyForge Sabers® è questo!
Nel 2015 si fa largo un sogno, un’idea e da li ne seguono mesi e mesi di test, fallimenti, lacrime e tanta determinazione… Il sogno di creare una vera Lightsaber era diventato realtà! PRIME, la nostra prima impugnatura, piace, è innovativa e viene apprezzata da tanti. Da hobby puramente personale e dall’incitamento di tanti amici, il 4 settembre 2016 viene fondata SkyForge Sabers®. Il nostro sogno di possedere una Lightsaber, ora diventa il sogno che tutti vorrebbero realizzato. In pochi mesi, i media si interessano del nostro operato e grazie ai feedback raccolti e a nuove collaborazioni con aziende meccaniche ed elettroniche lanciamo sul mercato italiano un concetto di Lightsaber da Combattimento tutto nuovo; impugnature in alluminio aeronautico, leggere, maneggevoli e ultra resistenti, elettroniche create su misura in grado di resistere alle forti sollecitazioni e sorgenti luminose avanzate, vi regaleranno esperienze uniche e vi permetteranno di avvicinarvi come mai prima d’ora all’Universo di Star Wars!
Non ci fermiamo mai e costantemente lavoriamo su prototipi e nuovi componenti, per garantire la massima sensazione di utilizzo creando addirittura le iconiche riproduzioni dei film della saga.
Il nostro punto di forza siete Voi, Voi che alimentate le nostre idee, Voi che avete visto in noi le persone giuste per concretizzare il Vostro Sogno: possedere una vera Lightsaber. Grazie di questa fiducia! Non vi deluderemo.
Il fondatore: Enea Chiebao
LA SQUADRA

ENEA
FONDATORE

ELEONORA
SOCIAL MEDIA

LUKE
MASCOTTE

RAFFAELE
MECCANICA

GIANLUCA & ENRICO
ELETTRONICA